Iachini ha portato 20 giocatori in ritiro e venerdì mattina sosterrà un leggero allenamento per sistemare le ultime cose: formazione fatta per dieci undicesimi, con l'unico dubbio sulla fascia destra. Zambelli infatti è stato convocato, ma per tutta la settimana si è allenato a parte. Potrebbe quindi partire dalla panchina, con Zebina schierato al suo posto e il rientro di Bega tra i tre difensori centrali con Mareco e Zoboli. Nel 3-5-2 di Iachini la fascia sinistra sarà occupata da Berardi.

A centrocampo Iachini non potrà contare su Cristiano Zanetti e Filippini, non convocati, e su Cordova, che difficilmente giocherà dal primo minuto. Spazio quindi a Konè, Hetemaj, Vass nei tre posti di centrocampo. In attacco è confermata la coppia Caracciolo-Diamanti. In panchina, pronti a entrare per aumentare il peso offensivo, ci saranno Eder, Lanzafame e Possanzini. 

Il Brescia, che cerca disperatamente punti per la salvezza, potrà contare sull'appoggio del pubblico. Infatti sii va verso il tutto esaurito al Rigamonti. Per una partita che dirà molto sulla testa e la coda del campionato.

Sezione: L'avversario / Data: Gio 10 marzo 2011 alle 22:01 / Fonte: Il Giornale di Brescia
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print