Anche Lorenzo Crisetig si sofferma in in zona mista per commentare la sconfitta del suo Frosinone contro l'Inter. FcInterNews,it, presente con il proprio inviato, vi ripropone le dichiarazioni del centrocampista gialloblù, che parte da un'analisi della gara: "Abbiamo iniziato positivamente il primo tempo, subendo il primo gol forse troppo ingenuamente. Abbiamo tenuto per tutti i 45'. L'inizio del secondo tempo è stato il momento in cui abbiamo creato qualche difficoltà a loro, con qualche occasione li abbiamo impensieriti, ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe". 

Come vedi il cammino del Frosinone?
"Continuiamo per la nostra strada, sappiamo che sarà un cammino molto difficile ma l'abbiamo messo in preventivo dall'inizio dell'anno. Lavoriamo giorno per giorno e continuiamo ad allenarci al massimo per cercare di migliorare le prestazioni. In questo modo speriamo di riuscire ad arrivare alla salvezza".

Il mercato di gennaio si avvicina: cosa manca a questa squadra?
"Non sta a me dirlo, noi siamo un gruppo molto affiatato e dobbiamo lavorare in questa maniera sperando arrivino i risultati".

VIDEO - KEITA-LAUTARO, VISIBILIO TRAMONTANA

Sezione: L'avversario / Data: Sab 24 novembre 2018 alle 23:32 / Fonte: dall'inviato a San Siro, Giulia Bassi
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print