Il presidente dell'Inter Steven Zhang è il protagonista di un'intervista esclusiva rilasciata al format di Inter Media House 'Inter Life', in occasione del lancio del profilo ufficiale su Weibo da parte del numero uno del club. Nel corso dell'intervista, Zhang spiega che tipo di contenuti intende inserire: "Potrei farvi vedere qualcosa della mia vita, qualcosa di interessante riguardante il mio lavoro. Potrei anche fare qualche annuncio su Weibo".

Trascorri metà del tuo tempo a Milano, ti piace lo stile di vita milanese? E il cibo italiano?
"Mi piace viaggiare, vedere Paesi e città diversi. Sono cresciuto in diversi paesi e città, praticamente dalla seconda media. Una delle cose che piacciono dell'Europa e dell'Italia è che c'è moltssima arte e cultura. Quando sono a Milano, ci sono attività e iniziative come le mostre, la Fashion Week, e così via. E' sempre positivo ampliare le proprie conoscenze e approfondire cose che avevi imparato studiando. Il cibo qui si confa al gusto cinese, è anche interessante provare i deliziosi cibi delle diverse regioni italiane".

Chi sono i tuoi migliori amici all'interno dell'Inter?
"A essere sincero, ho la stessa età di molti giocatori. Quando ho iniziato a occuparmi della squadra, due o tre anni fa, ero addirittura più giovane di molti di loro. Abbiamo un buon rapporto e siamo come amici, ma in quanto presidente, tutti i giocatori sono uguali per me. Alcuni mi conoscono meglio, altri meno; ma siamo tutti più o meno in confidenza. Sono persone interessanti, hanno tutti caratteri diversi soprattutto perché arrivano da Paesi diversi, quindi sono tutti speciali a modo loro". 

In conclusione, Steven respinge col sorriso l'invito ai fan di Weibo di commentare le sessioni di mercato: "Per favore, no". 

VIDEO - SASSUOLO-INTER, NOVITA' IN VISTA? CARNEVALI NELLA SEDE NERAZZURRA

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 02 ottobre 2020 alle 20:00
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print