Il futuro di Mauro Icardi è sempre più un rebus e dopo il face to face con parte del tifo interista al termine della gara contro il Sassuolo in quel di Reggio nell'Emilia sono aumentati i rumors circa un suo possibile addio alla fine della stagione. Nonostante i 16 gol stagionali in 29 presenze (11 reti in campionato, 1 in Coppa Italia e 4 in Europa League), il bomber classe '93 è ritenuto dai più come l'elemento da sacrificare sul mercato, soprattutto in caso di mancato accesso alla prossima Champions League.

Le voci riguardanti Premier League e Liga, in auge durante la scorsa estate, tornano quindi attuali e la partita di domani sera tra Inter e Palermo potrebbe dire molto in questo senso. Come scrive l'odierna edizione del Corriere dello Sport, allo stadio 'Giuseppe Meazza' saranno presenti gli scout e gli 007 di molte big europee, soprattutto dall'Inghilterra. In primis il Chelsea di José Mourinho, il quale vuole essere costantemente aggiornato sulla situazione di Maurito, ma anche Manchester City, Liverpool e Tottenham non smettono di seguirlo. Senza dimenticare, ovviamente, anche l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.

Nel frattempo - prosegue CdS - la trattativa per il rinnovo del contratto sta vivendo una fase di stallo ed è stata congelata dopo i passi in avanti di gennaio. Il discorso verrà affrontato più avanti.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 07 febbraio 2015 alle 11:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print