Inter-Parma, nessun turn-over. Mourinho non vuole cali di tensione, ne in campionato ne in Champions League naturalmente, ma non condivide la tesi di risparmiare i migliori in vista dell'impegno infrasettimanale: come dire, anche il campionato ha il suo peso, e quindi spazio a chi sta meglio. "Non giocheranno solo Stankovic e Chivu perchè hanno un problema, al loro posto Vieira e Santon. Per il resto giocherò con la solita squadra" ha detto a Sky pochi minuti fa. "Ogni partita è importante e questo è un modo per far capire ai giocatori che ci tengo a battere il Parma".
Poi il tecnico si fa polemico quando si parla di Lazio-Juventus: "Ho visto la partita - ha detto - fino al gol annullato alla Lazio".

Ecco dunque l'undici che scenderà in campo quest'oggi: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Zanetti, Vieira, Thiago Motta; Sneijder; Milito, Eto'o. A disposizione: Toldo, Cordoba, Quaresma, Muntari, Krhin, Suazo, Balotelli. Allenatore: Mourinho.

Nel Parma, confermato l'impiego dal primo minuto del neo arrivato Zaccardo, mentre andranno in panchina Dzemaili e Amoruso. Modulo 4-4-2 con Biabiany accanto a Paloschi, panchina per Lanzafame. Ecco la formazione dei ducali: Mirante; Zenoni, Paci, Panucci, Lucarelli; Zaccardo, Mariga, Morrone, Galloppa; Biabiany, Paloschi. A disposizione: Pavarini, Castellini, Lanzafame, Dzemaili, Dellafiore, Amoruso, Boijnov. Allenatore: Guidolin
 

 

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 13 settembre 2009 alle 14:27
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print