In diretta dal Westfalenstadion, Beppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per il consueto commento che precede la partita contro il Borussia Dortmund, partita che potrebbe svoltare il percorso nerazzurro in Europa. 

Stasera servirà un'Inter ancora più matura dell'andata?
"Sicuramente sì, al di là della forza dell'avversario, c'è quest'ambiente che li supporterà fino all'ultimo momento, però io sono fiducioso. La squadra sta crescendo in maturità sia in campionato che in Europa, è un percorso lento ma sono ottimista".

La maturità, la squadra, dove l'ha dimostrata?
"Credo che in tutte le partite l'Inter abbia dimostrato maturità, organizzazione, gioco piacevole; tutte componenti importanti, sia quando doveva gestire il risultato sia quando ha dovuto recuperare come a Bologna. Il percorso di crescita continua in modo positivo. Ci vuole attesa e pazienza, dobbiamo ancora eliminare qualche errore ma abbiamo un allenatore molto esigente ed è giusto che sia così. - aggiunge l'ad nerazzurro - Aspettiamo Sanchez, a gennaio rientrerà in gruppo. È un grande acquisto, ci manca e ci aiuterà a salire ancor di più questo genere di gradini" - chiosa Marotta. 

Sezione: Focus / Data: Mar 05 novembre 2019 alle 20:44
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print