Inter-Frosinone, sfida in programma a San Siro il prossimo 24 novembre, viaggia verso le 60mila presenze. Lo ha annunciato in questi minuti il club nerazzurro, che contestualmente ha annunciato l'apertura del terzo anello rosso. Nell'articolo apparso su Inter.it anche tutte le info e le promozioni sui biglietti:

PROMO TESSERA SIAMO NOI Per tutti i possessori della tessera Siamo Noi (attiva e consegnata) biglietti in promozione per il Primo Anello Rosso lungolinea.

UNDER 18 Per tutti gli Under 18, biglietto a soli 20€ se acquistato insieme ad un tagliando Intero nei settori selezionati.

STUDENTI UNIVERSITARI Prezzo speciale invece per tutti gli studenti universitari, biglietto a soli 10€ per il Terzo Anello Rosso, acquistabile solo presso i punti vendita.

BIGLIETTI UNDER 5 I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purchè ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto. All'ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto omaggio presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino.

PUNTI VENDITA I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. 

Sezione: Focus / Data: Ven 16 novembre 2018 alle 17:30 / Fonte: inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print