Nel giorno del suo 23esimo compleanno, la redazione di GianlucadiMarzio.com ha intervistato Felice Natalino, ex promessa dell'Inter cha ha dovuto appendere le scapre la chiodo per colpa di un'aritmia asintomatica. Ecco le sue parole: “Ricordo l’esordio in campionato, ma se ripenso alla mia prima in Champions League ancora oggi mi vengono i brividi, esordisce il ragazzo di Lamezia Terme. Rammarico? Un po’, impossibile negarlo. Inizialmente ho sofferto molto, ho pensato di andare a giocare all’estero, poi sono stato male nuovamente. Ho rischiato davvero tanto e allora da quel momento ho capito che valori come la vita e la salute sono più importanti rispetto a tutto il resto”.

Carriera attuale - "Ho smesso di fare il calciatore, ma il calcio resta sempre il mio mondo, la mia passione più grande. Oggi gestico una Scuola Calcio, l’“Academy Lamezia’, dove alleno ragazzi dalla categoria ‘Primi calci’ fino agli ‘Esordienti e confrontarmi con questi bambini, trasmettere loro qualcosa, è un’emozione davvero forte che mi riempie di gioia”. “In genere si dice che quello che il calcio toglie, poi lo restituisce". 

Incarico all'Inter in futuro -  “Riuscire un domani a iniziare una collaborazione con l’Inter, lavorare per loro, sarebbe un sogno; ultimamente poi sono spesso a Milano anche perché sono rimasto in contatto con diversi miei ex compagni di squadra, specialmente quelli della mia età, Obi e Santon su tutti”.

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mar 24 marzo 2015 alle 18:58 / Fonte: Gianlucadimarzio.com
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print