Ospite negli studi televisivi di SkySport, l'ex portiere di Sampdoria e Inter Luca Castellazzi dice la sua su alcuni degli attuali protagonisti della Serie A. Il primo è Gian Piero Gasperini. "All'Inter non ha avuto e spazio per imporsi. Dopo 3 sconfitte il presidente decise di cambiare. Ora che ha fatto quello che fatto all'Atalanta meriterebbe una grande, mettendo in conto che se arrivasse in Champions, anche l'Atalanta sarebbe da considerare una big. E' cresciuto come allenatore. L'Atalanta gioca bene, ha ritmo. Se riuscisse a portare queste caratteristiche ad un'altra squadra, sarebbe ottimo".

Un passaggio poi sulle voci Conte-Inter. "E' una settimana di passione. L'Inter deve fare l'ultimo sforzo per la Champions. Penso che le idee e la programmazione della dirigenza passi giocoforza dalla qualificazione in UCL".

Su un possibile scambio Icardi-Dybala. "A maglie invertite potrebbero dire la loro. Ad entrambi farebbe bene cambiare aria. Icardi alla Juve, dove i pallloni arrivano. Dybala porterebbe classe e giocate che ora mancano all'Inter".

L'ex portiere nerazzurro dice la sua anche sul momento ad Appiano Gentile. "Nella storia dell'Inter ci sono delle giornate tristi. Domenica non credo che lo sarà, penso che tirare fuori ricorsi storici sono solo dei riti scaramantici dei tifosi. Contro l'Empoli sarà un'altra storia".

Un pronostico per l'ultima giornata di campionato. "Secondo me, vincono tutte e 3 le squadre in corsa per la Champions, Inter, Milan e Atalanta, hanno partite sulla carta abbordabili. E in Champions andrebbero nerazzurri e bergamaschi".

VIDEO - GOL DI ICARDI, L’INSULTO DI WANDA SU INSTAGRAM AI TELECRONISTI 

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Mar 21 maggio 2019 alle 16:20
Autore: Federico Rana / Twitter: @FedericoRana1
vedi letture
Print