Radiomercato parla di un’Inter interessata ad Alexis Sanchez, l’attaccante esterno/seconda punta cilena dell’Udinese. Profilo coerente, infatti, per ciò che occorre a Rafa Benitez, in cerca di un giocatore che possa dare respiro alla manovra e ampiezza al gioco sfruttando le fascie, diversamente da come possono fare i vari Coutinho, Pandev e Biabiany che, per caratteristiche, sono portati ad accentrarsi. L’agente sudamericano Fernando Felicevich, in esclusiva per FcInterNews.it, fa il punto della situazione per quanto riguarda El Nino Maravilla.

Felicevich, i giornali parlano di un’Inter interessata a Sanchez.

“Non credo sia il momento giusto di parlare di calciomercato: ora, bisogna solo concentrarsi e giocare bene, ognuno per la propria squadra”.

Ma non è la prima volta che di Sanchez si parla in ottica Inter.

“Sono cose che spesso appartengono ai giornali: non c’è stato nulla in passato, così come posso dire che non c’è nulla ora”.

Quindi, chiude le porte a qualsiasi ipotesi legata al mercato?

“Sì, fino a giugno prossimo sarà così: alla fine della stagione vedremo cosa succederà. Ora bisogna solo giocare e farlo bene”.

Sanchez sta bene ad Udine?

“Benissimo…”.

 

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 02 novembre 2010 alle 15:28
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print