Non bastasse la pioggia di smentite dall'Italia, anche in Argentina bollano come una vera e propria boutade la notizia del possibile assalto del Barcellona per Lautaro Martinez, dopo che l'Atletico Madrid ha chiuso le porte per Julian Alvarez. L'emittente DSports Radio nega apertamente che ci sia qualunque tipo di accordo tra i catalani e il capitano dell'Inter, che dal canto suo non medita in alcun modo di lasciare Milano e l'Inter e sa bene che tutto questo trambusto ha un puro valore mediatico

Sarà pertanto molto difficile vedere Lautaro lasciare improvvisamente l'Inter dopo otto anni, con un numero esiguo di giorni di preavviso prima della fine del calciomercato e ancora tanti traguardi da raggiungere in nerazzurro.

Sezione: Copertina / Data: Ven 21 agosto 2026 alle 20:23
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.