Ennesima indiscrezione, ovviamente tutta da verificare, sul futuro di Wesley Sneijder. Dopo le parole dell'olandese, che ha aperto ad una cessione passando però la palla alla società, in Inghilterra il nome del club più gettonato al suo acquisto era quello del Manchester United, vista anche l'auto-eliminazione dalla corsa di Roberto Mancini, che ha dichiarato di non essere interessato al giocatore. Come riporta il tabloid inglese The Mirror, una fonte dell'Inter avrebbe assicurato che anche il Manchester City potrebbe entrare nella corsa all'olandese, solamente che sono proprio i Citizens a non voler intavolare nessuna trattativa.

Ecco il motivo per cui, il Manchester United è l'unico indiziato all'acquisto di Sneijder. L'unico ostacolo che separa il trequartista olandese dai Red Devils è l'ingaggio. Sneijder pretende almeno 240 mila sterline la settimana, ma sempre secondo il The Mirror, l'olandese sarebbe anche disposto a ridursi l'ingaggio.

Come dichiarato dallo stesso Sneijder, il suo futuro sarà più chiaro dopo la partita con la nazionale olandese che si disputerà in Inghilterra, vedremo se tornerà in Italia, o rimarrà nel Regno Unito per continuare la sua carriera. 

Sezione: News / Data: Mar 09 agosto 2011 alle 09:55 / Fonte: The Mirror
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print