Nel corso dell'appuntamento Sky 'Speciale Calciomercato', l'esperto Gianluca Di Marzio ha svelato le ultimisse riguardanti le operazioni future dell'Inter di Erick Thohir, considerando in particolare il reparto offensivo che Walter Mazzarri, chissà, potrà avere a disposizione.

AUSILIO A MADRID - Il direttore dell'area tecnica interista ha approfittato di questo viaggio in Spagna per sondare il terreno per alcuni giocatori al centro dell'interesse dell'Inter, oltre ad avere incontri già programmati per questi giorni. Il dirigente nerazzurro, infatti, oltre ad aver assistito alla gara di questa sera tra Atletico Madrid e Milan, vedrà dal vivo la gara tra il Barcellona e il Manchester City, in programma nella serata di mercoledì.

ALVARO MORATA - Questo soggiorno spagnolo di Ausilio è, anche, una sorta di risposta all'ultimo viaggio del dirigente bianconero Beppe Marotta, anch'egli interessato al giovane attaccante del Real Madrid. L'Inter, comunque, ci proverà.

EDIN DZEKO - Proprio al 'Camp Nou' ci sarà l'attaccante bosniaco che, difficilmente, scenderà in campo dal primo minuto. L'ex Wolfsburg è un obiettivo reale in vista della prossima stagione. Thohir potrebbe fare uno sforzo economico per la punta di Manuel Pellegrini.

JUAN ITURBE - E' questa la grande novità di serata in casa Inter. Il gioiellino del Verona, via Oporto, sarà riscattato dal club veronese per una cifra di circa 15 milioni di euro, per poi venderlo in un secondo momento al miglior offerente. Il giocatore fu proposto al club nerazzurro in passato, ma all'epoca non convinse. Oggi le cose sono decisamente cambiate ed Erick Thohir si è deciso: c'è anche l'Inter nella corsa al talento argentino, insieme a Juventus, Roma e Liverpool, la più seria candidata straniera per l'acquisto del forte esterno offensivo argentino.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 12 marzo 2014 alle 00:16 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print