Queste le pagelle di Tuttosport relative alla partita tra Inter e Cagliari, terminata 1-1.

HANDANOVIC 6 Nulla da fare sul rigore, per il resto osserva la partita.
ROLANDO 6.5 Terzo gol in campionato, dà speranza all’Inter di completare una rimonta che non arriva.
SAMUEL 6 Conferma le recenti buone sensazioni.
JUAN JESUS 5 Ibarbo è un cliente scomodissimo, due volte su tre lo perde nel duello in velocità. Si riprende nella ripresa, ma sulla sua gara resta anche la macchia del fallo di mano che porta al rigore del Cagliari.
JONATHAN 5 Non è in un grande periodo, sorprende l’insistenza di Mazzarri nello schierarlo ora che ha D’Ambrosio.
GUARIN 6 Il voto è la media fra le iniziative positive (alcuni uno contro uno e diversi assist per Icardi e Palacio) e i tanti palloni sprecati, come alcune punizioni buttate in mezzo all’area con troppa sufficienza. Impegna Avramov al 94’.
KUZMANOVIC 5 Tiene la posizione, cresce, ma alla fine dei conti non dà nessun aiuto alla squadra. Botta (33’ st) ng Meno incisivo rispetto alle gare precedenti.
ALVAREZ 5 Al rientro, non riesce a sostituire Hernanes. Gioca discretamente, ma non ha il passo per far male. Kovacic (21’ st) 5.5 Entra quando il Cagliari è tutto schiacciato in difesa e di conseguenza ha meno spazi per brillare.
NAGATOMO 6.5 Come molti compagni, difetta in precisione, ma tirando le somme dai suoi piedi nascono il cross da cui nasce il gol e quello sul quale Icardi colpisce la traversa.
MILITO 4.5 Spiace bocciarlo così, ma la condizione fisica è imbarazzante. Icardi (1’ st) 7 Trasforma l’Inter, il suo impatto - come spesso accade - è devastante: sponda per il gol di Rolando, traversa che urla vendetta e rigore conquistato ma non concesso.
PALACIO 5.5 Si sbatte, ma non riesce a pungere. Ha un pallone buono (assist al bacio di Guarin al 20’ st), ma lo spara su Avramov.
All. MAZZARRI 5.5 Il motto “formazione che vince, non si cambia”, gli dice male; anche perché a Firenze aveva vinto con Icardi in campo. Passo indietro.

Sezione: Rassegna / Data: Lun 24 febbraio 2014 alle 10:20 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandra Stefanelli / Twitter: @Alestefanelli87
vedi letture
Print