La contestazione andata in scena a Parma non fermerà le volontà di Suning riguardo al mercato. Oggi andrà via ufficialmente Lukaku e probabilmente arriverà Dzeko. "A conti fatti il miglior rimpiazzo possibile, non avendo la dirigenza capacità di spesa", scrive il Corriere della Sera, secondo cui i nerazzurri pagheranno due milioni alla Roma e un biennale da cinque al giocatore. Il sostituto per i giallorossi potrebbe essere Icardi: prestito con parte dell'ingaggio pagato dal PSG.

Nel frattempo piovono però le offerte per Lautaro Martinez. L'Atletico Madrid non è andato oltre 50 milioni, il Tottenham (offerta riportata dal Times) è arrivato a 70+2. Muro dell'Inter, almeno della dirigenza, ma Zhang (che con Hakimi e Lukaku ha coperto 180 dei 275 milioni che deve a Oaktree in tre anni) è intimorito più dal governo cinese che dai tifosi.

Ad oggi non ci sono certezze per l'attacco. "Lautaro salterà la prima giornata per squalifica, c’è da capire se vicino a Dzeko giocherà Sanchez o Correa. Il laziale è il prescelto, gli altri (Zapata e Vlahovic) sono fuori budget, contando che serve anche un esterno e l’olandese Dumfries è una possibilità, Cina permettendo", scrive il Corsera.
Sezione: Rassegna / Data: Lun 09 agosto 2021 alle 09:56
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print