Nelle quattro partecipazioni precedenti si è già tolta la soddisfazione di salire sui due gradini più alti del podio e ai nastri di partenza si presenterà da campione in carica. Ospite fissa della rassegna ardeatina dal 2012, l’Inter prenota un posto in prima fila nella griglia di partenza della seconda edizione del Memorial Cristina Varani, torneo di calcio internazionale riservato alla categoria Giovanissimi 2003. 

IL PERCORSO - Inserita nel girone C insieme a Lodigiani, Sampdoria, Südtirol e Valencia, la compagine nerazzurra debutterà martedì 30 agosto, alle ore 17 sul campo B, contro i blucerchiati e si giocherà le chance di ottenere il visto per le semifinali nei tre giorni successivi affrontando in serie gli altoatesini (mercoledì 31 alle ore 9.30), i dilettanti capitolini (1 settembre con calcio d’inizio alle 17) e chiudendo le proprie eliminatorie con l’atteso confronto contro gli iberici, in calendario venerdì 2 settembre alle 17 e rivincita della semifinale del 2014, prima di riposare nella giornata che porrà fine alla prima fase. Accederà alle semifinali, in programma la mattina di domenica 4, solo la prima classificata. 

COME SEGUIRLA -  Il sito ufficiale dell’evento www.memorialcristinavarani.com proporrà live, cronache, tabellini e riflessi filmati di tutte le partite in programma. Sono inoltri attivi la pagina Facebook e il profilo Twitter, oltre al seguitissimo canale YouTube sul quale è presente il promo della seconda edizione.
Link promo: https://youtu.be/N2KHGv534kc 
 
Il calendario nerazzurro
Martedì 30 agosto: Inter-Sampdoria (ore 17)
Mercoledì 31 agosto: Inter- Südtirol (ore 9.30)
Giovedì 1 settembre: Inter-Lodigiani (ore 17)
Venerdì 2 settembre: Inter-Valencia (ore 17)
Domenica 4 settembre: Semifinali e Finali

Sezione: News / Data: Mer 10 agosto 2016 alle 14:26
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print