Eugenio Fascetti, ex tecnico del Bari, ai microfoni di TMW si esprime così sull'Inter: "Ora ha la sfida di Coppa Italia con la Roma, ma conciata com'è ho l'impressione che sia dura che possa passare il turno, ma questo è un discorso più ampio, non si può perdere ogni domenica qualche giocatore, non so adesso la preparazione, troppa vacanza a Natale, bisognerebbe esserci dentro per fare una diagnosi, certamente c'è troppi giocatori che non sono da Inter".

E' giusto legare il futuro di Stramaccioni solo all'approdo alla finale di Coppa Italia?
"Personalmente fossi in Moratti farei un bel piazza pulita. Bisogna vedere se ci credi o non ci credi più e incomimciare di nuovo, perchè lì bisogna ripartire. Se si vuole rinnovare la nave bisogna partite da zero, con tutti rispetto per quello che hanno fatto alcuni giocatori".

La Roma arrivano alla partita contro l'Inter, dopo la vittoria contro il Torino, sono moralmente in condizione migliore?
"In condizione migliore, partono con un gol di vantaggio, che non è poco. La Roma deve sfruttare questa Inter. Vedendo le squadre ieri penso che la Roma sia favorita per il passaggio del turno".

Sezione: News / Data: Mar 16 aprile 2013 alle 22:45
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print