Nel corso del consueto appuntamento serale con "Speciale Calciomercato", programma di SkySport, è andata in onda l'intervista al Presidente Onorario nerazzurro Massimo Moratti, dopo l'incontro serale con il Presidente Erick Thohir e con il figlio Angelomario Moratti.

Ecco le sue dichiarazioni: "E' stata una bella occasione per parlare con calma, fuori dalla pressione della partita. E' stato molto utile per sentire le idee di Erick e cercare di capire il meglio per l'Inter. Consigli per superare il momento difficile? Capisce velocemente le cose, quindi non ha bisogno di tanti consigli. Penso sia importante che, con la sua organizzazione, cerchi sempre di essere presente, nonostante la lontananza, facendo sempre sentire il peso della proprietà".

Contestazione del pubblico in occasione della gara di ieri contro il Catania, Moratti prosegue: "Niente di particolare, anche se il pubblico ha seguito tutta un'altra storia, e non la partita, danneggiando i giocatori che sono scesi in campo, per il resto non voglio entrare nel merito. Spero che le persone che sono state contestate sappiano reagire dimostrando il proprio valore". 

Come si può raddrizzare la situazione e cosa deve fare Thohir per riportare serenità nell'ambiente? "Crederci, sempre. La serietà e il lavoro pagano sempre. La strada per uscire c'è sempre, anche se con fatica".

Mercato: "Leggo anche tante cose sbagliate. Dipenderà da lui, certamente non dai miei consigli".

Vucinic-Guarin: "Il pubblico dell'Inter sente particolarmente la rivalità con la Juventus, quindi non si può criticare la loro reazione dopo l'annuncio dell'esito della trattativa. Adesso non posso sapere come andrà a finire questa vicenda. Riapertura? Non credo che ci siano possibilità di riaprire la trattativa".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 27 gennaio 2014 alle 23:01 / Fonte: Sky Sport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print