Víctor Blanco, presidente del Racing Avellaneda, ha annunciato che nelle prossime settimane si recherà in Italia con il segretario tecnico Diego Milito per cercare di convincere l'Inter a prolungare di sei mesi la permanenza di Lautaro Martinez al Cilindro, per permettergli di giocare la seconda fase dalla Copa Libertadores. 
"Abbiamo preso la decisione di andare in Italia, con Milito, per incontrarci e vedere se c'è qualche possibilità che Lautaro resti per altri sei mesi", ha detto a Radio Rivadavia il numero uno del club argentino. Che poi ha aggiunto: "Dipenderà molto dall'Inter, dobbiamo essere rispettosi di ciò che il giocatore ha firmato con loro; dipende da molte cose, specialmente se saranno qualificati o meno in Champions. Lautaro è straordinario e lo dimostra costantemente, la realtà è che è andata così: volevamo tenerlo fino a dicembre, ma è arrivata l'offerta e il giocatore ha deciso di chiudere con l'Inter. Siamo molto contenti dell'affare che abbiamo fatto, ma se riusciamo a chiudere questo sarebbe un bene per tutti".

Ai microfoni di La Oral Deportiva, Blanco ha rinforzato il concetto, tirando in ballo anche la volontà del Toro di Bahia Blanca: "Se c'è un accordo con l'Inter, Lautaro è disposto a rimanere per altri sei mesi. Altrimenti troveremo un sostituto".

VIDEO - INDOVINA CHI SEGNA ANCORA: GOL DI LAUTARO ALL'ESTUDIANTES, IL RACING VINCE IN 10

Sezione: Focus / Data: Lun 07 maggio 2018 alle 21:58
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print