E' Stefan de Vrij il giocatore che prende posto accanto ad Antonio Conte per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di Champions League. Ecco le parole del difensore olandese che anticipa i temi di Slavia Praga-Inter: 

E' la tua migliore stagione in carriera?
"La stagione è ancora lunga, mi sento bene e sto facendo bene. Ci sono partite da giocare e non mi va di guardare indietro: guardo sempre al futuro, alla prossima partita".

La differenza tra il giocare in Italia e in Europa.
"E' ormai da tanti anni che gioco in Italia, le squadre si conoscono. Questi, invece, sono avversari che non conoscevamo, giocano in un modo diverso e fisico: sono tosti. Corrono tanto e lo abbiamo visto all'andata, siamo migliorati tanto e preparati per la gara di domani". 

In Europa non avete mai fatto clean sheet, a Torino invece avete interrotto una serie negativa di gare in cui avevate sempre preso gol: che differenze hai trovato?
"Contro il Dortmund in casa ci siamo riusciti, però fa niente (ride ndr). Certo che in Champions ci sono le migliori d'Europa, ed è ovvio che contro Messi e Suarez sia più difficile. Qui ci sono squadre che sanno come vincere le partite, che perdono difficilmente, come lo Slavia. Noi ci alleniamo per crescere". 

VIDEO - FLAMENGO CAMPIONE, ADRIANO SCOPPIA IN LACRIME

Sezione: Focus / Data: Mar 26 novembre 2019 alle 18:53 / Fonte: dall'inviato Domenico Fabbricini
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print