Il campionato è finito, sale l’attesa per gli Europei, ma noi dell’Inter Club “J. Zanetti” di Maruggio (TA) senza calcio non riusciamo proprio stare, che sia esso giocato o visto in tv. Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare un triangolare di beneficenza e “sfidare” il Milan Club “P. Maldini” e lo Juve Club DOC “G. Scirea” di Maruggio per sancire quale sia il Club più forte sul campo di calcio. Ovviamente lo scopo principale non è questo, bensì quello di attirare più gente possibile allo stadio e raccogliere fondi da devolvere alla Caritas Maruggese, associazione che da tempo si impegna ad aiutare le famiglie più bisognose del nostro piccolo paese.
Il torneo, giunto alla seconda edizione, si svolgerà Venerdì 8 Giugno presso lo stadio “A. Demitri” di Maruggio e avrà inizio alle ore 19.00. L’ingresso sarà gratuito con contribuito libero, ma ovviamente si spera nella generosità della gente per la buona riuscita dell’iniziativa. Nella scorsa edizione, siamo riusciti a raccogliere una buona somma (servita per contribuire all’acquisto di un’ambulanza) e speriamo che ciò possa accadere anche quest’anno.
L’unica cosa che possiamo affermare con certezza è che l’iniziativa è stata accolta subito con entusiasmo da tutti i partecipanti, con i direttivi del Milan Club e dello Juve Club che, informati dell’intenzione di organizzare il triangolare, si sono subito prodigati a diffondere la notizia fra i conoscenti e i propri tesserati. Possiamo proprio dire che a Maruggio, quando si parla di beneficenza, i colori di maglia non esistono. Detto ciò.. vinca il migliore!!
Vi aspettiamo numerosi allo stadio con sciarpe e striscioni a tifare la vostra squadra del cuore, ma soprattutto per lasciare il vostro contribuito.. un piccolo gesto d’amore non solo per la propria squadra, ma soprattutto per quelle persone bisognose che condividono con noi la vita del nostro paese.

Inter Club 'J. Zanetti' Maruggio

Sezione: DAGLI INTER CLUB / Data: Mer 06 giugno 2012 alle 21:33
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print