Continua con una simpatica iniziativa pubblicitaria la sponsorizzazione da parte di DAZN della fermata della linea M5 della metropolitana di Milano San Siro Stadio, trasformata grazie all’agenzia creativa Dentsu Creative nella 'Metro dello Sport'. Nello specifico, attraverso un parallelismo tra le regole da tenere in metropolitana e quelle da osservare nelle competizioni sportive, fino alla fine di febbraio 2022, i passeggeri vengono invitati a seguire un comportamento corretto, proprio come gli atleti.

Ad esempio, DAZN invita i milanesi a "non superare la linea di sicurezza" utilizzando termini ed espressioni tipiche dello sport come "non oltrepassare la linea del fuorigioco" e "non oltrepassare la linea della barriera". La personalizzazione degli spazi include anche la stazione della metro con la presenza di un maxischermo in cui viene proiettato un racconto per immagini, che ha l’intento di legare alcuni episodi di match sportivi a una norma da seguire, sia nelle competizione sportive che in metropolitana.

 

(MondoMobileWeb)
Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Lun 07 febbraio 2022 alle 22:35
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print