La stagione dell'Inter comincia a essere sinistramente simile, per rendimento, a molte di quelle del recente passato. Nemmeno Conte, scrive Tuttosport, ha fermato il trend. "Come puntualmente accade, il calo di rendimento inizia a dicembre e diventa sempre più marcato tra gennaio e febbraio", è l'analisi del quotidiano".

E ancora: "Riserve non all’altezza ma pure troppi giocatori che non hanno curriculum: quanto accaduto in questa stagione dimostra perché Conte volesse Arturo Vidal. Il suo non era un capriccio: mettere nel motore un gladiatore capace di vincere gli ultimi otto campionati tra Italia, Germania e Spagna, poteva aiutare gli altri a crescere", Quanto avvenuto, "in settimane in cui sarà centrale pure il mercato, potrebbe portare - se non a rivoluzioni - quanto meno a decidere di puntare su giocatori pronti per vincere. Che, dopo tutto, è quanto chiede Conte da un po’".

Riguardo a Vidal, il cileno non rientrerà in trattative riguardanti Lautaro Martinez, a maggior ragione considerando che la stessa pare essersi arenata. Marotta proverà quindi a prenderlo alle sue condizioni, considerando che ha un contratto in scadenza nel 2021. Su Tonali l'Inter teme l'asta: Cellino vuole 40 milioni, cifra raggiungibile con alcuni bonus. Tra i prestiti, si sta parlando con United e Chelsea della situazione diSanchez e Moses. In ogni caso il nigeriano non verrà riscattato dopo fine stagione.

VIDEO - TRAVERSA A PORTA VUOTA DI GAGLIARDINI, TRAMONTANA IMPAZZISCE IN STUDIO

Sezione: Rassegna / Data: Ven 26 giugno 2020 alle 10:04
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print