Strategia di marketing: Milan e Inter vogliono esportare il derby. Lo spiega oggi Tuttosport: "Un derby dal sapore internazionale, visto che rientra negli eventi correlati agli ultimi 10 giorni di Expo Milano 2015, ma anche perché potrebbe non essere l'ultima stracittadina amichevole nel corso di questa stagione", si legge. Al valgio, infatti, ci sarebbero nuvi derby da spalmare nell'arco della stagione: "E' ipotizzabile che, nei prossimi mesi, il derby di Milano diventi un’abitudine anche senza i tre punti in palio - sottolinea TS -. La prossima estate, ad esempio, Milan e Inter potrebbero riscontrarsi proprio in Cina dove ci saranno sicuramente i nerazzurri, che replicheranno la tournée di questa estate e dove i rossoneri, anche sulla spinta dell’eventuale chiusura della trattativa con Bee Taechaubol, dovranno coltivare uno di quei nuovi mercati che dovrebbero fruttare alle casse di via Aldo Rossi parecchi milioni".

Sezione: Rassegna / Data: Mer 21 ottobre 2015 alle 09:59 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print