I dubbi che si porta dietro Luciano Spalletti per la trasferta di Roma riguardano soprattutto il centrocampo. Lo evidenzia Tuttosport: "Brozovic è sicuro in mezzo al campo, ma poi bisognerà capire chi lo affiancherà fra Gagliardini e Vecino sul centrodestra e Joao Mario e Borja Valero sul centrosinistra/trequarti in base allo schieramento tattico (4-3-3 o 4-2-3-1) - si legge -. Sulle fasce, Politano sembra favorito a destra, mentre Keita potrebbe soffiare il posto a Perisic a sinistra. Per Nainggolan ieri terapie, oggi si capirà se volerà a Roma con la squadra o rimarrà a lavorare ad Appiano".

Vista l'assenza probabile del belga, il quotidiano torinese non scarta l'ipotesi di vedere Lautaro alle spalle di Icardi, con Keita a sinistra. "Sarebbe una scelta ardita e spiazzante, tipica dello Spalletti doc, ma sarebbe pure una decisione che premierebbe quanto di buono fatto dai due con il Frosinone quando il senegalese ha finalmente rotto il ghiaccio - si legge -. Un turnover che dia spazio ai due protagonisti della gara con il Frosinone potrebbe essere la strada giusta: dopo tutto proprio a Bergamo Spalletti si rese conto quanto fosse stato sbagliato non cambiare più uomini rispetto alla Champions". La probabile:

INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.

 

Sezione: Rassegna / Data: Sab 01 dicembre 2018 alle 09:21 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print