Sarebbe il recupero di campionato contro la Sampdoria il motivo primario del disallineamento del calendario dell'Inter rispetto a quello delle dirette concorrenti. E' una delle motivazioni addotte dalla Lega, secondo quanto scrive Tuttosport, per il programma nettamente sfavorevole per i nerazzurri rispetto alle rivali. Una risposta che ha una falla se si guarda all'Atalanta, che come spiega il quotidiano "si è riposata meno in tre giornate (una di queste la trasferta di Torino con la Juventus), ha avuto un giorno in più una volta e per tre turni ha beneficiato dello stesso tempo. Quindi meglio dell’Inter, anche se gli stessi bergamaschi avevano dovuto recuperare con il Sassuolo domenica 21 giugno". 

Altra motivazione che arriva da via Rosellini, "dalla 34ª alla 37ª giornata, l’Inter gioca prima di Juventus e Lazio. Un anticipo che permetterebbe di vincere e mettere pressione alle rivali. Ma dalla 28ª alla 33ª è successo esattamente il contrario con i nerazzurri in campo dopo bianconeri e biancocelesti".

Resta, comunque, lo zero "alla voce delle partite giocate riposando più degli avversari, che proprio non convince l’Inter".

VIDEO - L'1-1 FA RIDERE TRAMONTANA, MA IN STUDIO C'E' CHI ATTACCA LAUTARO...

Sezione: Rassegna / Data: Mar 21 luglio 2020 alle 09:48
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print