Queste le pagelle di Tuttosport relative a Inter-Palermo, gara chiusasi sul 3-0 in favore dei nerazzurri:

HANDANOVIC 6.5: Salva tutto su Dybala (5' st) con un'uscita alla Sandokan. 

SANTON 6.5: Mancini lo ripropone tra i titolari dopo la buona prova di Napoli. Stavolta non fa niente di sfavillante ma gioca con grande intelligenza tattica. 

RANOCCHIA 5.5: Nonostante un ginocchio malconcio e il macigno nel cervello per l'errore di Napoli, ritrova il campo. E' però protagonista in negativo nelle azioni create dal Palermo, quella costruita sul'asse Lazaar-Rigoni e quella che porta al palo di Vazquez e all'incredibile errore sotto porta di Dybala. Di testa, centra la traversa. 

JUAN JESUS 5.5: Festeggia la centesima in nerazzurro con l'ennesima prova tra luci e ombre: ingenuo nell'ammonizione su Dybala, bravo a chiudere su un paio di situazioni intricate. 

NAGATOMO 6: Gara senza troppi guizzi, finché non va ko per un problema alla coscia destra . Dodò (36' pt) 6 Attento. 

GUARIN 7.5: Di testa segna il 3° gol in campionato passando dai fischi di Reggio Emilia agli applausi. Nel finale mette sulla testa di Icardi la palla del tris. 

MEDEL 7: Deve gestire per oltre 70 minuti un'ammonizione ingiusta, ma vince ugualmente tutti i contrasti. 

BROZOVIC 7: Altra prova positiva del "tuttocampista": svaria su tutto il fronte diventando immarcabile per i centrocampisti del Palermo. 

SHAQIRI 6.5: Mette sulla testa di Guarin il pallone dell'1-0 e dà sempre la sensazione di poter combinare qualcosa di importante. Cala alla distanza. Kovacic (39' st) ng . 

PALACIO 6.5: Notte da operaio super-specializzato soprattutto nel tentativo di aprire gli spazi ai compagni. Al solito volitivo nell'andare a pressare il portatore di palla avversario. Campagnaro (37' st) ng . 

ICARDI 8: Fa arrabbiare Mancini perché non pressa gli avversari però con una frustata di testa (da fuori area!) colpisce un palo incredibile e poi, con una sassata di destro e con un preciso colpo di testa aggiorna il pallottoliere: ora siamo a 13 in campionato e 18 stagionali. Applausi. 

ALL. MANCINI 7: Ritrova la vittoria dopo lo shock delle tre sconfitte consecutive (con Torino e Sassuolo in campionato e Napoli in coppa Italia) e riagguanta il Milan in classifica, a -6 dall'Eurozona.

Sezione: Rassegna / Data: Lun 09 febbraio 2015 alle 12:40 / Fonte: tuttosport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print