Nemmeno l'edizione di TuttoSport risparmia dall'insufficienza in pagella alcuni interpreti scesi in campo nella vittoria dell'Inter contro il Sassuolo al Mapei Stadium. I peggiori cinque tra le fila nerazzurre sono gli stessi eletti anche dal Corriere dello Sport, ovvero Murillo, Melo, Banega Perisic e Icardi. Si elevano sopra gli altri Handanovic e Candreva. Di seguito i giudizi del quotidiano romano: 

HANDANOVIC 7 È un mostro di reattività su Defrel e Sensi.
D'AMBROSIO 6 Il binario con Candreva fila che è una meraviglia dalla cintola in su: dietro patisce Ragusa.
MURILLO 5.5 Si presenta con un "liscio" che per poco manda in porta la 4x100 del Sassuolo, non dà mai l'impressione di essere invalicabile.
MIRANDA 6.5 Squadra più equilibrata, ritrova certezze che parevano perdute.
ANSALDI 6 Più attento alla copertura che a spingere, anche se nel secondo tempo alza il raggio di azione.
MELO 5 Rovina tutto con il giallo nel recupero che gli costa espulsione e squalifica con la Lazio, quando già mancherà Joao Mario.
BROZOVIC 6.5 Mette due volte Perisic davanti alla porta e fa tante altre cose buone in mezzo al campo.
CANDREVA 7 Per un'ora si abbatte come un uragano: segna, colpisce un palo e mette sulla testa di Icardi il pallone del possibile 1-0. Poi cala ma resta a galla grazie al mestiere. Gabigol (46' st) ng. 
JOAO MARIO 6 Statico nel pt, nella ripresa dà il la all'azione del gol. L'ammonizione gli costerà la Lazio. Banega (24' st) 5.5 Entra "molle", invece ci sarebbe da lottare.
PERISIC 5 Si fa murare per ben tre volte da Consigli per colpe soprattutto sue. Il problema è che, al di là delle occasioni da gol sbagliate, non combina nient'altro di buono.
ICARDI 5.5 Sciupa, di testa, un pallone d'oro che gli recapita Candreva. Si sbatte, ma sbaglia tanti movimenti. 

Sezione: Rassegna / Data: Lun 19 dicembre 2016 alle 11:14
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print