Queste le pagelle di Tuttosport relative a Genoa-Inter, gara terminata 3-2 in favore dei rossoblu.
HANDANOVIC 5.5: Strepitosi interventi su Lestienne e Bertolacci, ma anche il pasticcio con Ranocchia sulla rete del 2-2 firmata da Lestienne. 
D'AMBROSIO 4: Lestienne lo fa ballare sin troppo. Dalle sue parti il Genoa affonda come una lama nel burro. Non la prende mai. Puscas (42' st) ng. 
RANOCCHIA 4: Un danno costante per la difesa nerazzurra. Non s'intende con Handanovic sulla rete di Lestienne. Mal di testa. 
J.JESUS 5: Discreto apporto nel gioco aereo, ma spesso si fa prendere in controtempo. 
NAGATOMO 6: Soffre un po' l'irruenza di Rincon sulla sua corsia, ma nel complesso è tra i meno peggio. 
BROZOVIC 6: Colpisce un clamoroso palo: poteva essere il gol vittoria. Shaqiri (32' st) 6 buon assist per Icardi nel finale. 
MEDEL 6: Lavoro prezioso a centrocampo, nel contesto di una serata non facile per l'Inter. 
KOVACIC 5: Perde palla in occasione del 2-2, favorendo l'assist di Kucka ed il gol di Lestienne.  
HERNANES 6.5: Il profeta riesce a farsi vedere, almeno a sprazzi: prima firma l'assist per l'1-0 di Icardi, poi colpisce un clamoroso palo e chiama Perin ad un grande intervento. 
PALACIO 6: Segna il classico gol dell'ex. Poi però - nella ripresa - scivola proprio sul più bello e manca una clamorsa occasione. Bonazzoli (32' st) 5.5 si vede poco. 
ICARDI 6: Segna il vantaggio e realizza altri due gol annullati per fuorigioco (uno chiaro, l'altro un po' meno...). Poi però fallisce l'occasione del sorpasso. 
All. MANCINI 5.5: La sua Inter è sfortunata ma regala troppe occasioni al Genoa, perde la partita e probabilmente anche le residue chanches d'Europa. 
 

Sezione: Rassegna / Data: Dom 24 maggio 2015 alle 10:34 / Fonte: Tuttosport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print