Maazza già tutto esaurito a un mese dal derby del prossimo 15 ottobre. In vendita ancora appena un centinaio di biglietti corporate hospitality, quelli più esclusivi e cari. "L’altra strada è quella di pagare un po’ di più - a seconda del settore - e comprarsi direttamente il biglietto per tutta la stagione. La campagna abbonamenti infatti è ancora aperta e restano disponibili circa 1500 tessere - ricorda la Gazzetta dello Sport -. Una strategia, quella nerazzurra, che potrebbe portare al sorpasso nell’altro Inter-Milan. Le due milanesi infatti sono quelle che hanno più abbonati. Lottano spalla a spalla intorno a quota 31mila, anche se da qualche anno il club di Suning non diffonde il numero esatto, in quanto «dato sensibile». Se il tutto esaurito è di fatto scontato - i posti che non dovessero essere venduti come abbonamento sarebbero convertiti e «bruciati» in pochi attimi -, sembra molto probabile anche il record di incasso per la Serie A, detenuto dalla stessa Inter con i 3.943.518 di euro incassati contro la Juve il 18 settembre 2016. Il dubbio è legato proprio al numero finale degli abbonati".

Sezione: Rassegna / Data: Ven 15 settembre 2017 alle 10:28 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print