Inter 'alla Svizzera'. Sono tre i giocatori elvetici che l'Inter segue da vicino e proprio ieri sera un osservatore nerazzurro ha colto l'occasione  di visionarli tutti nel corso della partita amichevole pre-mondiale che la nazionale di Hitzfeld ha disputato contro il Perù. In tribuna l'occhio è, inevitabilmente, ricaduto su Behrami, Xhaka e Rodriguez. Questa l'indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport, che ha fornito un aggiornamento sulla situazione delle trattative riguardanti i tre finiti sotto la lente di ingrandimento: Behrami si è promesso all’Inter, ma adesso Ausilio deve trovare l’accordo con il Napoli. Se gli azzurri non accettano una contropartita tecnica, ridurre la distanza economica non sarà facile.

Xhaka, invece, non è il prototipo del giocatore che l’Inter vuole mettere davanti alla difesa e piace allo Spartak Mosca, ma è un prospetto che Thohir giudica interessante. Il Borussia Monchengladbach è orientato a farlo partire: l’Inter vuole inserire Kuzmanovic per abbassare il contante e valuta Xhaka in tutto 8 milioni, i tedeschi almeno 2 in più. Kuz è tentato da un ritorno nella Bundesliga e l’affare si può fare.

Infine, Ricardo Rodriguez, il terzino mancino, a Mazzarri piace terribilmente, ma costa una cifra per l’Inter inaccessibile. Il Wolfsburg lo sta trattando con il Real e proprio nella missione a Madrid Ausilio ha chiesto informazioni, in caso di acquisto da parte delle merengues, per un eventuale prestito, conclude il quotidiano romano.

 

 


 

Sezione: Rassegna / Data: Mer 04 giugno 2014 alle 10:06 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print