Star Casinò Sport, in collaborazione con FC Internazionale Milano, di cui è Official Infotainment Partner, "accompagna ogni tifoso" nel suo percorso di tifo "attraverso la narrazione e la condivisione della passione calcistica" come si legge nel comunicato. Il progetto "Star Casinò Sport ti porta lo stadio"nasce dall'idea di regalare ai tifosi la possibilità che non sono più in grado o non hanno la possibilità di andare allo stadio ad assistere ad un match di calcio dal vivo come mostra il video realizzato per pubblicizzare il progetto in cui la leggenda interista Marco Materazzi va a a trovare un anziano tifoso come regalo di Natale.

"Come racconta il video, Materazzi è andato a sorpresa a casa dell’anziano tifoso interista per condividere ricordi, emozioni e storie sul club, portando in dono uno speciale pacco natalizio da parte di StarCasinò Sport con all'interno la sua maglia, che gli ha autografato, e un fantastico poster, proprio nell'intento di portare lo stadio da lui e farlo così sentire più vicino alla sua seconda casa, quella nerazzurra. I due protagonisti si sono poi seduti sul divano, dove il tifoso vede le partite, per ripercorrere insieme il passato e il presente dell'Inter: dalle grandi vittorie ai calciatori più amati, passando per le soddisfazioni più grandi e rievocando i primi e gli ultimi ricordi alla Scala del calcio. Si è trattato di un incontro molto empatico e toccante, in cui non sono mancate le risate e gli aneddoti legati al campo raccontati dal grande campione interista".

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa iniziativa perché esprime al meglio i valori di StarCasinò Sport nei riguardi del calcio e soprattutto dei tifosi - ha detto Francesca Broggi, Marketing Manager Italy di StarCasinò Sport -. Nell’ultimo anno, molti anziani sono rimasti soli per lungo tempo, non potendo vivere gli affetti e le esperienze a cui erano più legati. Così, mentre la vita continua a scorrere sui campi di calcio e sugli spalti, StarCasinò Sport ha voluto dedicare particolare attenzione e cura a chi non può più seguire dal vivo la propria squadra del cuore".

https://twitter.com/Inter_en/status/1474017445916688385

Sezione: News / Data: Gio 23 dicembre 2021 alle 15:04
Autore: Egle Patanè
vedi letture
Print