Ai microfoni de Ilsussidiario.net, l'agente di Ibrahima Mbaye, Giuseppe Accardi, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito, che in questi giorni ha già stregato il nuovo tecnico Walter Mazzarri: "Non sono sorpreso - commenta - perché Ibrahima è da due anni nel giro della prima squadra, nonostante sia ancora un ragazzo di 18 anni. Sono contento per lui. Dopo la tournée negli USA vedremo con l'Inter cosa fare per il bene del ragazzo: accettiamo ogni decisione da parte dei nerazzurri. Lui è un ragazzo molto giovane - spiega Accardi - e credo che abbia bisogno di giocare con continuità. Fortunatamente le offerte non mancano. Se l'Inter lo cederebbe in prestito? Sì, non a caso rifiutò di trattare con il Monaco che lo voleva acquistare a titolo definitivo, così come il Sunderland che ci ha provato".

Mazzarri potrebbe anche scegliere di confermarlo: "Ovviamente sarebbe una grande cosa per il ragazzo. Soprattutto perché con Mazzarri un giovane può solo migliorare. Leggo che Mazzarri sta aspettando l'acquisto di un esterno, nel frattempo Ibrahima si allena con la massima serietà e serenità sul proprio futuro".

Un commento da parte di Accardi anche sulle mosse di mercato dell'Inter: "Non capisco tutto questo pessimismo intorno all'Inter. Forse chi critica si dimentica che gli acquisti li ha fatti precedentemente, prendendo giocatori come Campagnaro, Icardi, Botta, Laxalt. Poi hanno acquistato Belfodil che in prospettiva è un bel colpo. Per ora il mercato dell'Inter è stato positivo", ha dichiarato il procuratore.

Sezione: News / Data: Ven 26 luglio 2013 alle 15:04
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print