Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Marco Arduini ha commentato così il momento dell'Inter ad una gara dalla sosta:

L'Inter di Mancini non si ferma più. Che pensa dei nerazzurri? Secondo me è una squadra che può davvero andare lontano soprattutto in campionato. La squadra è consapevole della propria forza e lo si è visto anche in Coppa Italia contro il Cagliari.

Uomo copertina Brozovic... E' l'uomo del momento, il giocatore in più per Mancini, un centrocampista titolare con qualità importanti.

L'Inter potrebbe perdere Ranocchia: giusto così? Giusto sia per lui che per l'Inter, il ragazzo ha bisogno di trovare spazio negli ultimi sei mesi di questa stagione.

I nerazzurri potrebbero puntare su Izzo. Che pensa del giovane italiano? Izzo è un giocatore italiano di grande livello, sono convinto che l'Inter farebbe bene a puntare sul ragazzo.

Per l'attacco invece pronto l'arrivo di Calleri... Sono d'accordo con la strategia dell'Inter di prendere il ragazzo e lasciarlo in prestito al Bologna, anche perché per Palacio è l'ultimo anno in nerazzurro.

In estate in molti hanno criticato la cessione di Kovacic. Oggi i pensieri sono diversi non crede? Assolutamente sì, Kovacic alla fine è stato un affare per tutti soprattutto per l'Inter che ha ceduto il giovane talento ad un prezzo importante.

Sezione: News / Data: Ven 18 dicembre 2015 alle 07:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print