Dopo il successo di InterPresents, campagna del 2018 che raccontava il Natale nerazzurro attraverso dei regali immaginari, i tifosi dell'Inter potranno vivere An Authentic Christmas e trovare davvero sotto l'albero i prodotti del mondo nerazzurro. La nuova campagna di Natale è totalmente innovativa - a testimonianza del continuo processo di crescita di Inter Media House - e permette di sfruttare l'intero ecosistema dei canali digitali, in contemporanea.

Il punto di partenza è un vero e proprio teleshow di Natale: un midform trasmesso sulle piattaforme Youtube e Facebook del Club che presenterà diversi prodotti nerazzurri in modo ironico e sullo stile delle televendite di inizio anni '90. Per rendere l’esperienza ancora più immersiva, nel corso della trasmissione apparirà in sovraimpressione un numero di telefono, al quale per la prima ora risponderà l'Inter Forever Fabio Galante.

Oltre a Facebook e Youtube, la campagna coinvolgerà anche tutti gli altri canali digital nerazzurri con una serie di spin-off dedicati alle diverse piattaforme. An Authentic Christmas vede la partecipazione di 9 giocatori nerazzurri e di mister Antonio Conte, voce narrante di una favola di Natale dal titolo "Il sogno di Marta". Nel ruolo di Ricky Rasola, presentatore dello show, c'è Raul Cremona accompagnato da Astrid Ericsson e dai camei del cantante Eddy Veerus e dei Dj Merk&Kremont. Attraverso Inter Media House il Club porta una volta di più il Natale in modo digitale e innovativo a casa dei quasi trenta milioni di fans che seguono i profili social nerazzurri.

Sezione: News / Data: Mer 04 dicembre 2019 alle 13:42 / Fonte: Inter.it
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print