In un'intervista concessa ai microfoni del quotidiano iberico As, il c.t. della Nazionale spagnola di calcio Vicente Del Bosque ha allontanato le voci che lo vedono vicino alla panchina dell'Inter e a quella del Chelsea, ribadendo la volontà di rinnovare il proprio contratto per dopo gli Europei. Di seguito un estratto dell'intervista all'ex tecnico del Real Madrid, registrata al termine del successo per 6-0 conto il Liechtenstein che ha garantito alla Spagna la qualificazione aritmetica a Euro 2012.

Si è incontrato con Ángel María Villar (Presidente della Federazione calcistica della Spagna, ndr) per rinnovare sino al Mondiale del 2014 in Brasile?
Sì, abbiamo parlato a Logroño e non c'è nulla che ci preoccupa. È tutto risolto, ho un contratto che scade dopo gli Europei e c'è tempo per firmare l'accordo.

Non è che non firma perché deve dare ancora una risposta a Inter e Chelsea nella prossima estate?
Le offerte passate non c'entrano nulla. Non nascondo nessuna carta nella manica. Sono d'accordo su tutto con la Federazione e voglio essere sincero su questo.

La Spagna parte come favorita nei prossimi Europei.
Dobbiamo difendere il titolo, ma ci saranno rivali duri come l'Italia, la Francia, l'Inghilterra e il Portogallo.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: FOCUS / Data: Mer 07 settembre 2011 alle 14:08
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print