L’Inter va alla caccia di un centrocampista. Mazzarri ha chiamato la società, ha detto a chiare lettere che serve un metodista, uno cha sappia fare le due fasi davanti alla difesa. Luiz Gustavo resta il sogno impossibile, M’Vila al momento quello più vicino e Behrami il favorito dell’allenatore (ma non facile). E Sandro? Il nome del brasiliano torna spesso tra i giocatori seguiti da vicino dal club nerazzurro.

La situazione, a quanto risulta a FcInterNews, non è calda sul brasiliano. L’Inter da due anni a questa parte è rimasta sempre in contatto con l’entourage del giocatore. L’apprezzamento c’è, ma la convinzione e i milioni per portarlo a Milano non ancora. Di due stagioni fa l’affondo più concreto, per un prestito con diritto di riscatto. La formula rimane tuttora gradita al club di Corso Vittorio Emanuele e possibile anche per questa estate, nel caso in cui M’Vila e gli altri obiettivi sfumassero. Il problema è che il Tottenham a queste condizione per ora non ci sente. Il club londinese ha deciso che Sandro può sì levare le tende, ma vorrebbe realizzare una buona vendita (sui 12-15 milioni). 

Non risulta al momento sul piatto uno scambio con il Tottenham, con l’inserimento di Guarin e Alvarez, seppur apprezzati dal club inglese (e non escludibile del tutto). E quindi restano solo voci, per ora, su Sandro all’Inter. Ma la Serie A non è così lontana per l'ex International, perché più concreto è l’interesse del Napoli di Benitez, altro grande estimatore del mediano brasiliano (la meta italiana è, fra l'altro, gradita al giocatore). 

E così Sandro e l’Inter continuano a essere accostati. Contatti informali in corso e mai terminati, ma nulla di concreto. Sempre più ostacoli nella corsa al brasiliano e la strada con i nerazzurri rischia di non incrociarsi nemmeno in questo mercato. E la caccia al mediano continua...
 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 13 giugno 2014 alle 19:54
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print