Ranocchia e Icardi i migliori, malissimo Alvarez: ecco le pagelle del Corriere dello Sport:

HANDANOVIC 5,5 - Due ottime parate nel primo tempo, ma il 2-1 incassato in quel modo...

CAMPAGNARO 5 - Pasticcia sull'1-0 dell'Atalanta e in altre occasioni. Va avanti palla al piede senza lucidità e spesso sbaglia.

RANOCCHIA 6,5 - Altra prova di spessore. Mette in difficoltà Denis, vince molti corpo a corpo contro il temuto Tanque e sventa più di un pericolo.

ROLANDO 6 - Tiene la posizione e limita, come al solito, gli errori.

JONATHAN 6 - Male il primo tempo, molto meglio la ripresa quando pennella buoni cross, centra una traversa e crea più di un pericolo.

GUARIN 6 - L'assist per l'1-0 di Palacio e una traversa, ma anche tanti tiri e cross sballati. Almeno limita i black out.

CAMBIASSO 5,5 - Schermato da Maxi Moralez, non incide in fase di costruzione e nell'interdizione è meno efficace del solito.

ALVAREZ 16' st 4,5 - Non azzecca un cross e perde Bonaventura che segna il 2-1. Mezz'ora da incubo.

HERNANES 5,5 - Dopo 4 vittorie su 4 quando era stato titolare, stavolta va ko. Qualche doppio passo e un paio di buone aperture, ma non incide.

D'AMBROSIO 5,5 - Poco attaccato da Estigarribia, poteva osare di più in attacco. Si limita al compitino.

NAGATOMO 26' st 5,5 - Si divora il gol del 2-2. In precedenza buone giocate e errori.

PALACIO 6 - Timbra il palo di testa, scatta in continuazione e nel gioco aereo si fa valere. Quando ha la palla crea spesso un pericolo.

ICARDI 6,5 - Rete da grande attaccante per movimenti e conclusione. Peccato per il 2-1 fallito nel finale. La pubalgia non gli dà tregua e fisicamente si vede che fatica.

MAZZARRI (All.) 5,5 - Forse poteva osare di più con qualche minuto d'anticipo, ma a livello di produzione offensiva poco da dire.
 

Sezione: Rassegna / Data: Lun 24 marzo 2014 alle 08:56 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print