Oggi non è più nell'ambiente interista, ma alla fine degli anni 90 faceva parte del reparto difensivo nerazzurro che ha conquistato la Coppa Uefa. Francesco Colonnese risponde così alle domande di Tmw sulla prestazione dell'Inter contro il Rubin:

La partita di ieri è stata una prova di carattere per l'Inter?
"Sì, una vittoria meritata e non c'è nulla da dire. La differenza era tale che è stato giusto il passaggio del turno".

Grande protagonista è stato Balotelli, a cui a volte Mourinho imputa di allenarsi male in settimana. Può essere questo il motivo del suo utilizzo non continuo?
"Mourinho ha grande esperienza e deve sapere che i giocatori di grande talento in allenamento non danno il 100%. Questa è la loro indole e per Ronaldo, Totti, Baggio era o è uguale. Non c'è bisogna di tutte queste punzecchiature, dopo la partita di ieri, ad esempio, io gli avrei fatto i complimenti perché è un grande campione e non avrei detto che gli sono venuti i crampi perché si allena male. Nella vita serve anche un po' di buon senso e non penso che punzecchiare così un ragazzo con delle difficoltà possa fargli bene. Secondo me, ora, Balotelli ha più bisogno di sentire fiducia dall'allenatore che altro".

Per gennaio si sta sempre più parlando di Toni all'Inter, può essere un acquisto azzeccato?
"Non lo so, per me all'Inter servirebbe più Pandev. E' veloce, può adattarsi benissimo con Milito, mentre Toni in questo momento ha un po' di difficoltà fra infortuni e altro. Il Toni vero potrebbe essere utile, ma questo è un enigma".

Sezione: News / Data: Gio 10 dicembre 2009 alle 17:31 / Fonte: Tmw
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print