In un incontro a Folgarida nel quarto giorno del ritiro di Dimaro, Carlo Ancelotti risponde alle domande dei tifosi toccando anche il tema mercato: "Chi mi piace di più tra Icardi e Lozano? Sono due giocatori diversi, uno un finalizzatore legato ad un ruolo di centravanti, l'altro è più un attaccante moderno che può giocare in tante direzioni. - spiega il tecnico del Napoli -. Sono tutti nomi interessanti, il problema è che a giocatori di questo livello non è interessato solo il Napoli, ma tante altre squadre".

Preferiresti James o Icardi?
"Mah, è difficile rispondere a questa domanda. Sono due ottimi giocatori, ma queste domande mi mettono in difficoltà, rispondere su giocatori che non sono qui vorrebbe dire sminuire invece quelli che sono qui".

Insigne per Icardi? 
"No, Insigne è il capitano del Napoli e siamo tutti contenti che resti qua!".

Ha fatto delle richieste al presidente o si accontenta?
"Non c'è molta chiarezza su questo. Questa è una società strutturata con il direttore sportivo con cui parlo tutti i giorni, con cui si fanno valutazioni della rosa in tutti i momenti. Alla fine della stagione si valuta come migliorare la rosa, poi ci si scontra con il mercato. Tutti vorrebbero comprare Messi, ma ci sono giocatori incedibili, che hanno piacere di venire al Napoli, altri vogliono vedere cosa succede sul mercato per poi decidere se venire a Napoli o meno. Noi cerchiamo giocatori funzionali e motivati, se il Napoli viene considerata una priorità allora si fanno tutti gli sforzi, altrimenti si cerca altro".

VIDEO - "MAURO NON MOLLARE, RESTA CON NOI", UN TIFOSO INCITA ICARDI FUORI DALL'ALBERGO

Sezione: News / Data: Mar 09 luglio 2019 alle 22:23 / Fonte: TMW
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print