Era quasi tutto fatto, in estate, tra Inter e Luca Antonelli: poi, la valutazione stabilita dal Parma, e ritenuta eccessiva dalla società nerazzurra, ha fatto saltare tutto. Ma la ricerca di un esterno sinistro basso non si è ancora esaurita. Ma, ad oggi, ci sono poche, pochissime, possibilità che la pista-Antonelli si riapra, così come conferma a FcInterNews.it l’agente del difensore del Parma, Fabio Parisi: “La situazione è ferma, non c’è stato nulla dopo l’interessamento di fine estate. Nel calciomercato non si può mai dire mai, ma il Parma conta molto su Antonelli, tanto è vero che il presidente Ghirardi dopo aver detto no all’Inter, lo ha tolto dal mercato e gli ha rinnovato il contratto”. Insomma, stando così le cose, tutto lascia pensare che l’Inter dovrà rivolgersi altrove per cercare un terzino sinistro.

Altra situazione che ad oggi è ferma e che non prevede sviluppi nel breve, è quella che riguarda Bruno Zuculini, classe 1993, centrocampista del Racing. L’avvocato Filippo Fusco, socio di Dario Decoud, agente che cura gli interessi dei fratelli Zuculini, intercettato telefonicamente, dichiara: “Sì, è tutto fermo: Bruno si sta mettendo in luce nel Racing, gioca e sta facendo molto bene. Ma dobbiamo considerare che è molto giovane, un classe ’93, che compirà diciotto anni in aprile. Penso che da quella data in poi si potrà cominciare a prendere in considerazione le voci di mercato. Interessamenti, rumours e sensazioni ce ne sono tante, ma per ora è presto. L’Inter? Grande società, ma non abbiamo avuto contatti per Bruno”.


- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 02 dicembre 2010 alle 16:31
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print