In un summit successivo al faccia a faccia con Mancini - rivela il Corriere dello Sport, il presidente dell'Inter Erick Thohir e il CEO Michael Bolingbroke hanno iniziato concretamente ad affrontare l’ipotesi della sostituzione del tecnico di Jesi.
Nella speranza che le cose possano essere ricucite, i due massimi dirigenti della Beneamata, dopo l'incontro di Portland, hanno capito che la situazione è quasi irrecuperabile e a quel punto hanno iniziato a guardarsi intorno alla caccia di un nuovo allenatore di spessore. Il sogno - ormai è arcinoto - è quello di portare tra 12 mesi alla Pinetina Diego Simeone, ma questa prospettiva non è neanche navigabile con il il pensiero ad oggi. Prima c’è una stagione intera di mezzo, un'annata che non può contemplare le candidature di tecnici-traghettatori come Leonardo e Capello.
L'uomo giusto, quindi, potrebbe essere Frank De Boer, vecchio pallino di Thohir. Ma tra i tecnici che potrebbero essere messi subito sotto contratto ci sono Marcelo Bielsa, Guus Hiddink o Rudi Garcia.

Sezione: Rassegna / Data: Lun 25 luglio 2016 alle 09:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print