Sono tanti i nomi accostati all'Inter in questo momento. Premium Sport ha fatto il punto delle varie vicende partendo da Axel Witsel: Il belga è un giocatore graditissimo da Roberto Mancini che lo vorrebbe portare in nerazzurro, è un giusto mix tra età ed esperienza, e lui vuole l'Italia. Ad oggi non ci sono trattative in fase di sviluppo se non contatti che hanno permesso di ribadire un reciproco interesse.

Su Gabriel Jesus l'Inter sta registrando degli interessi che potrebbero preoccupare: Barcellona e Manchester City. In particolare, i blaugrana pare abbiano incontrato in Spagna un dirigente del Palmeiras (Alexandre Mattos) per capire i margini di una trattativa, che viene ribadito, si può fare solo per Gennaio.

Per quanto riguarda Antonio Candreva Juan Cuadrado: Il primo resta un'idea del ds Piero Ausilio ma l'Inter non ha voglia di rilanciare oltre i 18 milioni di euro più 2 di bonus; Il secondo difficilmente andrà via, in quanto Antonio Conte vuole tenerlo al Chelsea e la dirigenza dei blues chiede 30 milioni e tratterebbe la cessione solo a titolo definitivo.

Ernesto D'Ambrosio

 

Sezione: News / Data: Ven 15 luglio 2016 alle 18:45 / Fonte: premium sport
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print