Nella mixed zone del Meazza, il match-winner nerazzurro Matias Vecino ha commentato con i giornalisti presenti, compreso l'inviato di FcInterNews.it, il successo in rimonta sul Tottenham.

“L’ho presa ancora? E’ bello che sia servito per vincere una partita così importante che si era fatta difficile. Sicuramente abbiamo il merito di non esserci fermati mai, nemmeno al pareggio. Tutte le sfide saranno complesse. Il Barcellona è una grandissima squadra. Vediamo quando dovremo affrontarlo, prima c’è un’altra partita e noi ragioniamo di gara in gara. Sicuramente ci potremo compattare con questa vittoria, dobbiamo guardare le cose positive. Oggi è stato un grande successo per noi, ci darà grande fiducia. Continuiamo a lavorare così perché la stagione è lunga. Non segno tanti gol quindi per me sono tutti importanti. Spero ne arrivino altri così alla fine e così decisivi, come quello di stasera e quello dell’Olimpico”.

FCIN - E’ questa la partita della svolta? E’ ancora possibile il quarto posto?
“Speriamo che sia così. Dobbiamo prendere le cose positive della partita di oggi per ripartire anche in campionato dove siamo ancora in tempo. Dobbiamo farlo subito per non lasciare più punti per strada”.

LE PAROLE DI VECINO IN MIXED
Sezione: News / Data: Mar 18 settembre 2018 alle 22:10 / Fonte: Dal nostro inviato al Meazza, Mattia Zangari
Autore: FcInterNews Redazione
vedi letture
Print