I nomi sul taccuino di Marco Branca per sostituire il partente Eto'o potrebbero aumentare da tre a quattro. Finora si è parlato di Tévez, Forlán e Lavezzi, ma occhio a Mauro Zárate. L'argentino, come anticipato da FcInterNews.it, è in rotta con la Lazio e l'Inter potrebbe farci un pensierino. Lotito vorrebbe ricavare almeno 20 milioni dalla sua cessione, ma, vista la crisi, il club starebbe pensando seriamente a un prestito oneroso con diritto di riscatto. Una formula gradita.

Al momento, però, la pista più percorribile resta quella che porta dritta a Diego Forlán: l'Altético Madrid è entrato nell'ordine d'idee di cedere l'urugaiano anche per una cifra relativamente bassa (tra i 6 e gli 8 milioni) e l'agente Bolotnicoff si è stanziato stabilmente a Milano i nattesa di un segnale dall'Inter.

Più staccati Carlos Tévez ed Ezequiel Lavezzi. Lo sceicco del City continua a chiedere 50 milioni per l'Apache, mentre De Laurentiis, nonostante le parole di facciata, non intende cedere il Pocho per meno di 25-26 milioni. 

Sezione: News / Data: Sab 20 agosto 2011 alle 10:43
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print