Al termine della gara contro il Borussia Dortmund, il manager del Real Madrid José Mourinho ha pesantemente attaccato l'operato del direttore di gara Webb: "L'arbitro è bravo, lo conosco da tanti anni. E' uno dei migliori, ma sul fallo di mano di Hummels non è stato arbitro, ma persona di grande cuore. In quel momento ha dimenticato le regole del calcio. Mancavano 18 minuti per finire la partita e ha pensato che per Hummels sarebbe stato brutto non giocare la finale. Per quel motivo ha deciso di non dare una punizione dai 16 metri e di non dare il rosso al difensore tedesco".

Sul doppio confronto: "Non sono soddisfatto, sono incazzato. Oggi abbiamo sbagliato nelle conclusioni finali. Con questo atteggiamento non avremmo mai perso 4-1 a Dortmund".

Sul suo futuro: "Devo giocare ancora la finale di Coppa del Re. Dopo quella gara parlerò col presidente e valuterà il meglio per me. Sicuramente non mi prenderò un anno sabbatico, andrò dove mi amano, dove tutti mi appoggiano. Il Real Madrid è abbastanza grande per andare avanti da solo, come anch'io. Vedremo cosa succederà".

Sezione: News / Data: Mar 30 aprile 2013 alle 23:20 / Fonte: TMW
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print