Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Tommaso Mandato ha parlato in esclusiva del mercato dell'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

Rinnovo Palacio, sorpreso? In effetti sì perché pensavo che l'avventura dell'argentino all'Inter fosse finita e invece resterà un'altra stagione.

C'entra qualcosa il discorso Calleri? Secondo me sì, nel senso che il giovane argentino ha bisogno sicuramente di un giocatore che possa aiutarlo nell'ambientamento all'Inter e Palacio è sicuramente l'uomo giusto.

Nel gennaio arriverà un attaccante? L'obiettivo principale credo sia Eder della Sampdoria, giocatore che piace tanto al club nerazzurro. Ma non sarà facile strapparlo ai blucerchiati.

Come mai? Eder è un giocatore importante, inoltre credo che la Sampdoria non voglia certamente perdere il calciatore attraverso contropartite tecniche come Dodò e Ranocchia ma con una grande offerta economica.

Felipe Melo potrebbe andare via a gennaio? Ho letto di queste indiscrezioni ma non credo che Mancini voglia privarsi di un suo pupillo a gennaio.

In estate qualcosa potrebbe cambiare? Se l'Inter dovesse approdare in Champions League credo che Mancini punterà su giocatori di qualità a centrocampo e Felipe Melo potrebbe andare via.

Sezione: News / Data: Lun 11 gennaio 2016 alle 07:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print