L'ex tecnico della Sampdoria, Mimmo Di Carlo, oggi compie 46 anni e SkySport24 l'ha interpellato anche sul tema derby di Milano.

"Pazzini sta avendo più soddisfazione di Cassano. Il Pazzo è un uomo d'area incredibile. Un difetto? Alle volte si accontenta, secondo me potrebbe fare sempre 2 o 3 gol a partita viste le sue qualità. Inter-Milan? Io dico Inter, ma lo dico da tempo. I nerazzurri hanno campioni in grado di tirare fuori quelle qualità necessarie nei momenti topici: da Eto'o a Pazzini, passando per Cambiasso e tutti gli altri. Hanno l'esperienza maturata in questi nani di vittorie per gestire le situazioni decisive".

Infine un giudizio su chi potrebbe avvicinarsi ai livelli di Ronaldo, uno che il derby l'ha giocato con entrambe le maglie: "Ronaldo è stato un vero fenomeno. Ovviamente il primo nome che mi viene in mente è Messi. In Serie A, al momento, vedo bene Sanchez dell'Udinese, che sta facendo cose eccezionali. Mi piace tanto anche Hernandez del Palermo, che secondo me può diventare un grandissimo".

Sezione: News / Data: Mer 23 marzo 2011 alle 21:33 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print