Stefan de Vrij, difensore nerazzurro, ha analizzato il 2-1 inflitto dalla Beneamata in casa del Brescia ai microfoni di InterTV. Di seguito le sue dichiarazioni.

Stefan, è stata una partita di grande sofferenza. Non era facile tornare a casa con tre punti.
"No, non era facile per niente. Siamo contenti della vittoria. Molto bene nel primo tempo: abbiamo controllato la partita e siamo passati in vantaggio; poi nella ripresa abbiamo sofferto, ma siamo riusciti a portare i tre punti a casa".

Come vivete questa notte in testa alla classifica?
"Sì, siamo felici perché siamo sulla strada giusta. Ma ci rendiamo conto che c'è ancora tanto da lavorare e da migliorare: lavoreremo, guardando avanti. Pensiamo alla prossima partita e continuiamo così".

Cosa vi lascia questa vittoria a livello mentale?
"Senz'altro qualcosa di positivo: questo non è un campo facile, abbiamo visto nel secondo tempo che ci hanno messo in difficoltà e non siamo più riusciti ad uscire dalla pressione. Loro sono una buona squadra, è stato importante vincere".

Questo ritmo è sfiancante: come vi state trovando?
"Giocare ogni tre o quattro giorni è bello: noi calciatori viviamo per giocare queste partite; certo, questo ritmo è affaticante ma siamo contenti di poter giocare".

Sezione: News / Data: Mer 30 ottobre 2019 alle 00:09
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print