Oggi, Ivan Zamorano, ex grande attaccante dell'Inter, compie 48 anni: questo il messaggio di auguri pubblicato dal club nerazzurro sul proprio sito ufficiale:

"Ci sono giocatori che entrano nel cuore dei tifosi dalla porta principale e ci restano per sempre. Ivan Zamorano è uno di questi. Tra l'attaccante cileno e i colori nerazzurri è stato amore a prima vista: "Sapete cosa significa l'Inter per me. Posso solo ringraziare tutti gli interisti per l'affetto che continuano a mostrare nei miei confronti".

Parole che certificano una passione condivisa, onorata sul campo, battaglia dopo battaglia. La mitica "1+8", diventata icona di un guerriero, il gol al "Parco dei Principi", preludio alla conquista della terza Coppa Uefa della storia nerazzurra. Ma non solo. Cinque stagioni intense, 149 presenze e 41 gol. Infinite occasioni per dimostrare a tutti il valore dell'uomo e del calciatore.

Nelle sue vene scorre ancora sangue nerazzurro ed è per questo che F.C. Internazionale si unisce ai tifosi di tutto il mondo nel festeggiare il quarantottesimo compleanno di un grande ex attaccante: tanti auguri Ivan!".

Sezione: News / Data: Dom 18 gennaio 2015 alle 23:34 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print